……Ma anche tu come me ti sei trovato nella situazione di dover sostituire i radiatori di casa e non trovare nulla che attirasse la tua attenzione?

 

 

Anche tu cercando su internet soluzioni alle tue esigenze, non hai trovato i radiatori che soddisfacessero la tua voglia di bello, di personalizzato, di elegante in un radiatore?

Tutti quelli che hai visto sui siti di vendita, tutti uguali, banali, oppure eccessivamente estrosi con forme che non si addicevano al tuo arredo?

E poi diciamoci la verità i termosifoni, non sono mai stati considerati parte dell’arredo domestico, piuttosto, sono vissuti come un ingombro necessario per avere confort all’interno di casa nei mesi in cui gli impianti di riscaldamento sono attivi.

Ma quanto posto che sottraggono all’arredo!!!!! E poi le forme ad elementi dei modelli in ghisa, mamma mia quanto sono brutti !!!!!

 

e quanta polvere si accumula sulla loro superficie irregolare e rugosa !!!!

 

tutta quella polvere si trasforma in fuliggine quando il radiatore è acceso e si sente quella tremenda puzza di bruciato, che deriva del riscaldamento del radiatore a contatto con la polvere che riscaldandosi emana cattivi odori.

Ora puoi dire basta !!!!!!

 

 

 

 

 

 

puoi sentirti libero di decidere da solo il tipo di radiatore che si abbina con il tuo arredo del salotto, della camera da letto, della camera dei bimbi, oppure della sala da bagno…..

Ora è arrivata la soluzione ai problemi del radiatore antiestetico!!!!!  

clicca qui !!!

 

non dobbiamo più preoccuparci di nascondere il termosifone per non rovinare l’arredo di casa, ad esempio dietro le griglie e nelle nicchie dei muri, il radiatore al contrario, diventa protagonista e complemento di arredo assieme al divano, al tavolo, alla libreria….

 

Ora puoi integrare la scelta estetica del radiatore all’interno delle scelte cromatiche che hai deciso per casa tua.

Desideri integrare l’immagine di un’opera d’arte nel radiatore? O forse preferisci avere una fotografia dei tuoi ricordi sempre sottocchio? E se invece la finitura del radiatore fosse fatta con una superfice a lavagna, scrivibile coi gessetti……ad esempio per la stanza dei ragazzi, oppure per la cucina, e perché no, per la tua attività lavorativa? e che ne dici di uno specchio a tutta figura montato sopra il radiatore verticale? ingrandisce gli ambienti e raddoppia la luminosità.

 

Ma non basta, alla Deco-warm, pensiamo e realizziamo sempre nuovi modi per migliorare l’esperienza d’uso del tuo radiatore ART FACTORY

clicca qui !!!